Videodermatoscopia

La videodermatoscopia digitale computerizzata è una tecnica non invasiva che permette di osservare la pelle in epiluminescenza archiviando le immagini acquisite.

Durante la visita di controllo dei nevi, lo specialista utilizza la videodermatoscopia per effettuare una precisa mappatura dei nevi in modo da controllarne l’evoluzione nel tempo e poter eseguire una diagnosi precoce dei tumori cutanei.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.
Si tratta di una procedura che viene effetttuata grazie all’uso di acido ialuronico, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.
Il botox è un trattamento che, meditante piccole inizioni in punti specifici del viso, permette di avere un aspetto più disteso, rilassato e fresco. I risultati migliori si ottengono nel distretto superiore del viso trattando la fronte e le rughe intorno agli occhi (“zampe di gallina”).