Ringiovanimento totale

Che cos’è

Si tratta di una procedura che viene effetttuata grazie all’uso di acido ialuronico, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.

 

Vantaggi

Questa combinazione di trattamenti è finalizzata al ringiovanimento e l’armonizzazione di volto, collo, decollete e mani. Oltre ad essere minimamente invasiva, permette di continuare a svolgere le attività quotidiane senza nessun problema. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta.

 

Come si svolge il trattamento

Il trattamento si svolge in diverse fasi.

Fase 1: Nella prima fase si procede con infiltrazioni di filler a base di acido ialuronico che hanno lo scopo di ripristinare i volumi persi nel tempo.

Fase 2: Nella seconda fase si effettua un trattamento laser che ha lo scopo di migliorare la grana e la texture della pelle. In questo modo si eliminano le microrughe e le lesioni pigmentate del volto.

Fase 3: Nella terza fase si procede con la biostimolazione ed il mantenimento dei trattamenti effettuati. Utilizzando tecninche di medicina biorigenerativa è possibile stimolare le proprie cellule alla produzione di collagene (autostimolazione cellulare). In questo modo i risultati saranno più duraturi e verranno riattivate le funzioni cellulari.

 

Risultati e durata

Il risultato del trattamento ha una stabilità di circa 12 mesi, successivamente vengono effettuai piccoli ritocchi affinchè i benefici dei trattamenti siano duraturi nel tempo.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Trattamenti che mirano a stimolare le proprie cellule ad una nuova produzione di collagene. Il trattamento viene effettuato tramite prelievo del sangue del paziente con successiva selezione della porzione ematica da iniettare nella zona da stimolare (viso, collo, decoltè, mani, corpo).
Presso lo studio medico del Dottor. Favoriti si può effettuare la terapia sclerosante che tutt’oggi costituisce la terapia più utilizzata per le piccole varici e vene varicose di maggiore calibro. Mediante l’iniezione di una soluzione irritante si effettua la chiusura del vaso e successivo riassorbimento del tratto varicoso.
È un trattamento molto efficace e richiesto per eliminare gli inestetismi della cellulite. La Mesoterapia consiste nella rimozione del ristagno di liquidi sia cutanei che sottocutanei, quindi della ritenzione idrica. L’obiettivo principale è quello di disintossicare il corpo dalle scorie in esubero, tonificare la pelle ed eliminare i liquidi in eccesso.