Filler Labbra

Descrizione trattamento

Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.

 

Indicazioni e vantaggi

L’acido ialuronico permette di migliorare l’aspetto delle labbra con delle semplici iniezioni. Il risultato è visibile immediatamente, le labbra appaiono subito più carnose, con forma e contorno visibilmente ridefiniti. Non ci sono effetti collaterali, perché l’acido ialuronico è una sostanza presente nel nostro organismo, ma che tende a diminuire col passare degli anni.

 

Come si svolge il trattamento:

Il trattamento viene effettuato in ambulatorio praticando una leggerissima anestesia locale, a seguito della quale e dopo si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

 

Risultati e durata:

Per avere un effetto duraturo nel tempo, il trattamento va ripetuto 2 volte l’anno.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

È un trattamento molto efficace e richiesto per eliminare gli inestetismi della cellulite. La Mesoterapia consiste nella rimozione del ristagno di liquidi sia cutanei che sottocutanei, quindi della ritenzione idrica. L’obiettivo principale è quello di disintossicare il corpo dalle scorie in esubero, tonificare la pelle ed eliminare i liquidi in eccesso.
È un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico per il corpo con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti.
Presso lo studio medico del Dottor. Favoriti si può effettuare la terapia sclerosante che tutt’oggi costituisce la terapia più utilizzata per le piccole varici e vene varicose di maggiore calibro. Mediante l’iniezione di una soluzione irritante si effettua la chiusura del vaso e successivo riassorbimento del tratto varicoso.