Rimodellamento e ripristino dei volumi

Cos’è e quali sono i vantaggi

È un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico per il corpo con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti. Viene eseguito in ambulatorio con anestesia locale. Può essere ripetuto qualora ci si volesse sottoporre ad un nuovo trattamento è possibile farlo anche a distanza di pochi mesi.

È specifico per il corpo e grazie alla sua elevata densità rispetto ai filler viso, permette di risollevare e modellare il corpo anche su ampie superfici, rappresentando una valida alternativa al lipofilling che prevede l’utilizzo del proprio grasso opportunamente trattato e della gluteo plastica con protesi biocompatibili. È ben tollerato e privo di rischi per le pazienti. L’acido ialuronico è un polisaccaride presente nei tessuti sia umani che animali, identico in tutti i tessuti pertanto non comporta effetti collaterali come allergie o rigetto.

 

Indicazioni

Questo tipo di trattamento è indicato nei seguenti casi:

  • rimodellamento di forma e volume di:
  • glutei
  • polpacci
  • addome
  • pettorali
  • arto superiore: bicipiti, avambraccia
  • arto inferiore: depressioni cutanee ed esiti cicatriziali post liposcultura
  • trattamento delle cicatrici post intervento chirurgico
  • correzione delle lipodistrofie

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

È un trattamento molto efficace e richiesto per eliminare gli inestetismi della cellulite. La Mesoterapia consiste nella rimozione del ristagno di liquidi sia cutanei che sottocutanei, quindi della ritenzione idrica. L’obiettivo principale è quello di disintossicare il corpo dalle scorie in esubero, tonificare la pelle ed eliminare i liquidi in eccesso.
Trattamenti che mirano a stimolare le proprie cellule ad una nuova produzione di collagene. Il trattamento viene effettuato tramite prelievo del sangue del paziente con successiva selezione della porzione ematica da iniettare nella zona da stimolare (viso, collo, decoltè, mani, corpo).
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.