Rimodellamento e ripristino dei volumi

Cos’è e quali sono i vantaggi

È un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico per il corpo con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti. Viene eseguito in ambulatorio con anestesia locale. Può essere ripetuto qualora ci si volesse sottoporre ad un nuovo trattamento è possibile farlo anche a distanza di pochi mesi.

È specifico per il corpo e grazie alla sua elevata densità rispetto ai filler viso, permette di risollevare e modellare il corpo anche su ampie superfici, rappresentando una valida alternativa al lipofilling che prevede l’utilizzo del proprio grasso opportunamente trattato e della gluteo plastica con protesi biocompatibili. È ben tollerato e privo di rischi per le pazienti. L’acido ialuronico è un polisaccaride presente nei tessuti sia umani che animali, identico in tutti i tessuti pertanto non comporta effetti collaterali come allergie o rigetto.

 

Indicazioni

Questo tipo di trattamento è indicato nei seguenti casi:

  • rimodellamento di forma e volume di:
  • glutei
  • polpacci
  • addome
  • pettorali
  • arto superiore: bicipiti, avambraccia
  • arto inferiore: depressioni cutanee ed esiti cicatriziali post liposcultura
  • trattamento delle cicatrici post intervento chirurgico
  • correzione delle lipodistrofie

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.
Si tratta di una procedura che viene effetttuata grazie all’uso di acido ialuronico, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.
Il Soft lifting con fili riassorbibili è un trattamento che consente di migliorare in maniera naturare e non invasiva il proprio volto. Questa tecnica di ringiovaniemnto è eseguita in ambultorio. L’utilizzo dei fili ha la funzione di riposizionare e ridistendere le aree che sono andate incontro a cedimento.