Videodermatoscopia

La videodermatoscopia digitale computerizzata è una tecnica non invasiva che permette di osservare la pelle in epiluminescenza archiviando le immagini acquisite.

Durante la visita di controllo dei nevi, lo specialista utilizza la videodermatoscopia per effettuare una precisa mappatura dei nevi in modo da controllarne l’evoluzione nel tempo e poter eseguire una diagnosi precoce dei tumori cutanei.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Il Soft lifting con fili riassorbibili è un trattamento che consente di migliorare in maniera naturare e non invasiva il proprio volto. Questa tecnica di ringiovaniemnto è eseguita in ambultorio. L’utilizzo dei fili ha la funzione di riposizionare e ridistendere le aree che sono andate incontro a cedimento.
Presso lo studio medico del Dottor. Favoriti si può effettuare la terapia sclerosante che tutt’oggi costituisce la terapia più utilizzata per le piccole varici e vene varicose di maggiore calibro. Mediante l’iniezione di una soluzione irritante si effettua la chiusura del vaso e successivo riassorbimento del tratto varicoso.
Una procedura non chirurgica che ha l’obiettivo di migliorare la forma del naso, iniettando nel sottocute sostanze riempitive riassorbibili a base di acido ialuronico.