Videodermatoscopia

La videodermatoscopia digitale computerizzata è una tecnica non invasiva che permette di osservare la pelle in epiluminescenza archiviando le immagini acquisite.

Durante la visita di controllo dei nevi, lo specialista utilizza la videodermatoscopia per effettuare una precisa mappatura dei nevi in modo da controllarne l’evoluzione nel tempo e poter eseguire una diagnosi precoce dei tumori cutanei.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Una procedura non chirurgica che ha l’obiettivo di migliorare la forma del naso, iniettando nel sottocute sostanze riempitive riassorbibili a base di acido ialuronico.
È un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico per il corpo con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti.
Si tratta di una procedura che viene effetttuata grazie all’uso di acido ialuronico, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.