Epilazione laser con Alexandrite

I laser di ultima generazione sono l’unico trattamento in grado di rimuovere i peli in maniera quasi permanente.

 

Qual è il laser migliore per rimuovere i peli?

Il miglior laser in circolazione è il laser ad Alessandrite: sicuro su tutti i fototipi cutanei , da quelli più chiari a quelli più scuri, ideale per i peli chiari, scuri e sulla peluria nera del viso. Inoltre è possibile utilizzarlo in qualsiasi stagione.

 

Come funziona il laser ad Alessandrite?

Il laser genera una luce con specifica lunghezza d’onda che, una volta colpita la cute, viene assorbita dal follicolo pilero. Il follicolo pilifero viene così danneggiato, impedendone la crescita e causando la caduta del pelo, senza recar danno alla cute circostante, rendendo questo strumento altamente sicuro.

 

Quali sono i risultati dopo ciascun trattamento?

Il trattamento è indolore, non necessita di anestesia e causa nell’immediato un lieve rossore nell’area trattata della durata massima di qualche ora. Nei giorni successivi i peli cadono spontaneamente o possono essere rimossi con un rasoio.

 

Quanto dura un trattamento?

Ciascuna seduta è di durata variabile in base all’estensione della zona da trattare: dai 5/10 minuti per viso, zona inguinale ed ascelle a 30/40 minuti per zone più estese, come gambe e schiena.

 

Sono necessari più trattamenti?

I follicoli piliferi attraversano ciclicamente tre distinte fasi (crescita, riposo e caduta del pelo). Poiché i laser funzionano maggiormente nella fase di crescita, ed i follicoli non si trovano tutti nella stessa fase nello stesso momento. Alcuni peli possono, pertanto, ricrescere, ma sono più deboli e sottili, per questo sono necessari diversi trattamenti per ottenere il miglior risultato. Le sedute vengono ripetute, pertanto, ogni 4/6 settimane.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Il botox è un trattamento che, meditante piccole inizioni in punti specifici del viso, permette di avere un aspetto più disteso, rilassato e fresco. I risultati migliori si ottengono nel distretto superiore del viso trattando la fronte e le rughe intorno agli occhi (“zampe di gallina”).
Si tratta di una procedura che viene effetttuata grazie all’uso di acido ialuronico, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.