Rossore del viso

Il trattamento laser per il rossore del viso ha la caratteristica di raggiungere la cute tramite l’utilizzo di filtri selettivi e può essere utilizzata in maniera precisa verso una specifica area. Viene utilizzata per:
  • Fotocoagulazione dei capillari
  • Trattamento per rosacea
  • Couperose
  • Riduzione della pigmentazione cutanea

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

È un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico per il corpo con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti.
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.
Si tratta di una procedura che viene effetttuata grazie all’uso di acido ialuronico, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.