Rossore del viso

Il trattamento laser per il rossore del viso ha la caratteristica di raggiungere la cute tramite l’utilizzo di filtri selettivi e può essere utilizzata in maniera precisa verso una specifica area. Viene utilizzata per:
  • Fotocoagulazione dei capillari
  • Trattamento per rosacea
  • Couperose
  • Riduzione della pigmentazione cutanea

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

È un trattamento molto efficace e richiesto per eliminare gli inestetismi della cellulite. La Mesoterapia consiste nella rimozione del ristagno di liquidi sia cutanei che sottocutanei, quindi della ritenzione idrica. L’obiettivo principale è quello di disintossicare il corpo dalle scorie in esubero, tonificare la pelle ed eliminare i liquidi in eccesso.
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.
Il botox è un trattamento che, meditante piccole inizioni in punti specifici del viso, permette di avere un aspetto più disteso, rilassato e fresco. I risultati migliori si ottengono nel distretto superiore del viso trattando la fronte e le rughe intorno agli occhi (“zampe di gallina”).