Trattamento acne

Grazie all’uso del laser è possibile agire sulla fase acuta dell’acne e sui conseguenti inestetismi cutanei. La luce intensa, proiettata dal laser sull’area interessata, distrugge i batteri, principali responsabili dell’acne, e promuove la produzione di collagene utile per la riduzione delle cicatrici e degli inestetismi cutanei.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Si tratta di una procedura che viene effetttuata grazie all’uso di acido ialuronico, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.
È un trattamento molto efficace e richiesto per eliminare gli inestetismi della cellulite. La Mesoterapia consiste nella rimozione del ristagno di liquidi sia cutanei che sottocutanei, quindi della ritenzione idrica. L’obiettivo principale è quello di disintossicare il corpo dalle scorie in esubero, tonificare la pelle ed eliminare i liquidi in eccesso.
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.