Trattamento acne

Grazie all’uso del laser è possibile agire sulla fase acuta dell’acne e sui conseguenti inestetismi cutanei. La luce intensa, proiettata dal laser sull’area interessata, distrugge i batteri, principali responsabili dell’acne, e promuove la produzione di collagene utile per la riduzione delle cicatrici e degli inestetismi cutanei.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.
Il Soft lifting con fili riassorbibili è un trattamento che consente di migliorare in maniera naturare e non invasiva il proprio volto. Questa tecnica di ringiovaniemnto è eseguita in ambultorio. L’utilizzo dei fili ha la funzione di riposizionare e ridistendere le aree che sono andate incontro a cedimento.
Una procedura non chirurgica che ha l’obiettivo di migliorare la forma del naso, iniettando nel sottocute sostanze riempitive riassorbibili a base di acido ialuronico.