Trattamento acne

Grazie all’uso del laser è possibile agire sulla fase acuta dell’acne e sui conseguenti inestetismi cutanei. La luce intensa, proiettata dal laser sull’area interessata, distrugge i batteri, principali responsabili dell’acne, e promuove la produzione di collagene utile per la riduzione delle cicatrici e degli inestetismi cutanei.

Per prenotare un appuntamento:

Potrebbe interessati

È un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico per il corpo con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti.
Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni delle labbra aumentando dove necessario il volume delle labbra, cosi da renderle naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.
Trattamenti che mirano a stimolare le proprie cellule ad una nuova produzione di collagene. Il trattamento viene effettuato tramite prelievo del sangue del paziente con successiva selezione della porzione ematica da iniettare nella zona da stimolare (viso, collo, decoltè, mani, corpo).